IBM

L’International Business Machines Corporation (nota come IBM), è un’azienda statunitense costituita nel 1911 tra le maggiori e le più importanti al mondo nel settore informatico. Produce e commercializza hardware, software per computer, middleware e servizi informatici, offrendo infrastrutture, servizi di hosting, cloud computing, intelligenza artificiale, quantum computing e consulenza nel settore informatico e strategico. È anche big player nelle piattaforme cloud con la sua soluzione globale denominata IBM Cloud, presente nel mondo con più di 60 datacenter cloud.

I futuri obiettivi di IBM saranno il cloud computing, l’open source e l’intelligenza artificiale, costruiti anche sull’acquisizione di Red Hat nel 2019.

“I sistemi dei nostri clienti supportano la società moderna. Rendendoli più veloci, più produttivi e più sicuri, non ci limitiamo a far funzionare meglio le aziende. Facciamo funzionare meglio il mondo“.
Arvind Krishna - Presidente e CEO - IBM

Una nuova era nella tecnologia.
Una nuova era nel mondo degli affari, una nuova era nel pensiero.

Con oltre 30 anni di esperienza, assicuriamo che i nostri clienti siano in grado di raggiungere una maggiore globalizzazione, digitalizzazione e mobilizzazione del loro business; che siano abilitati per il mondo digitale di oggi e non gravati dall’IT. Attraverso l’allineamento delle strategie e del focus, la nostra partnership con IBM continua a rafforzarsi, assicurandoci di offrire un valore aggiunto ai nostri clienti.

WeAreProject e IBM trasformano le sfide poste all’IT in opportunità con soluzioni software-defined, hybrid cloud, data insights, sicurezza, open standard e mainframe. Un ambiente definito dal software che consente alle organizzazioni di accedere ed elaborare qualsiasi tipo di dati, su qualsiasi dispositivo di archiviazione, ovunque. Un’infrastruttura intelligente in termini di risorse e consapevole del carico di lavoro in grado di anticipare i cambiamenti della domanda.

Resilienza informatica su cui contare

L’architettura open source più sicura e scalabile per il cloud ibrido.
Ora è possibile raggiungere il mercato più rapidamente evitando i rischi per la sicurezza del cloud e le complesse sfide di migrazione, senza alcun costo per le prestazioni. Grazie alla forte partnership con IBM possiamo:

  • Isolare i carichi di lavoro e assicurarti un ripristino rapido
  • Spostare ed eseguire app e dati mission-critical nel cloud ibrido in modo più sicuro
  • Approfittare delle riduzioni dei costi del software
  • Creare servizi basati sull’Intelligenza Artificiale (AI)
  • Estendere la privacy dei dati in tutta l’azienda attraverso i controlli delle policy
  • Aumentare efficienza energetica

Certificazioni