Microsoft Azure



Le soluzioni legate al Cloud Microsoft

Microsoft Azure è la piattaforma globale di Cloud Pubblico di Microsoft. Consente l’accesso ad un elevato e crescente numero di servizi Cloud tra cui computing, analytics, storage e networking. I clienti posso scegliere tra questi servizi quelli necessari per sviluppare nuove applicazioni scalabili o per eseguirne di esistenti.

Alcuni dei motivi che spingono i nostri clienti a valutare Microsoft Azure riguardano diversi vantaggi ed opportunità:

  • miglior gestione del data center
  • business continuity
  • risparmio economico
  • riduzione dei pericoli legati alla security
  • scalabilità ed agilità per infrastrutture e servizi
  • limiti di budget e risorse

 

I PERCORSI CHE ABBIAMO PENSATO PER LA TUA AZIENDA

WeAreProject, partner certificato e qualificato per la gestione del Cloud, propone ai propri clienti un pacchetto di servizi chiamati Azure Managed Services. Lo scopo è poter gestire le risorse Cloud residenti sulla piattaforma di Microsoft Aure per erogare le attività IT e poter rispondere con tempestività alle sfide di tutti i giorni permettendoti di focalizzare il tuo business verso ciò che realmente ti interessa.

  • Azure Backup: 1-Week Proof Of Concept
    Obiettivo: semplificare la gestione dei backup e dei ripristini sulla piattaforma Azure per macchine virtuali, SQL su VM, file di archiviazione, ecc. Offre una soluzione PaaS integrata nel portale Azure, che rende il processo di backup più sicuro e scalabile, riducendo i costi operativi e di manutenzione di un data center fisico.

 

  • Azure Files: 1-Week Implementation
    Obiettivo: consentire alle organizzazioni di implementare condivisioni di file accessibili anche tramite internet pubblico. Supporta l’autenticazione classica con AD on-premises e l’autenticazione ibrida moderna su Azure AD. Elimina la necessità di gestire server, aggiornamenti e configurazioni complesse, offrendo una soluzione PaaS semplice e scalabile basata su Azure.

 

  • Azure Infra migration – lift and shift vm: 1-Week Proof Of Concept
    Obiettivo: facilitare la migrazione delle macchine virtuali agli ambienti IaaS di Azure. Offre una gestione semplificata del processo di migrazione, scalabile e senza i costi operativi e di manutenzione di un data center fisico. La soluzione PaaS integrata nel portale Azure rende il processo di migrazione più semplice e la gestione del progetto più agevole.

 

  • Azure Landing Zone and CAF Essentials: 1-Week Implementation
    Obiettivo: consentire alle organizzazioni di implementare un’infrastruttura cloud allineata al Microsoft Cloud Adoption Framework e al Well-Architected Framework. Questo servizio lascia l’organizzazione con un ambiente Azure pronto per la produzione, ben governato e sicuro, capace di supportare nuove implementazioni o migrazioni di carichi di lavoro.

 

  • Azure Virtual Desktop Basic: 6-days Proof Of Concept
    Obiettivo: permettere alle organizzazioni di scoprire come fornire RemoteApp o sessioni multiutente su Azure. Insegna a gestire l’architettura del servizio, creare immagini gold e utilizzare FSLogix per gestire i profili utente. La soluzione PaaS integrata nel portale Azure semplifica e rende sicuro il processo, facilitando l’autoscaling delle macchine virtuali in base al carico di lavoro.

Richiedi maggiori informazioni