Collaborazione, produttività e compliance con Teams Premium, Microsoft Places e Copilot

Eventi

Data: Venerdì 11 Aprile

Ora: 09:30 - 14:00

L’evento si svolgerà in presenza presso Microsoft House, Viale Pasubio, 21 – 20154 Milano

 

La flessibilità sul posto di lavoro è diventata un elemento chiave.
Unisciti a noi per scoprire come Microsoft Teams Premium e Microsoft Places possono trasformare il tuo ambiente di lavoro.

Durante l’evento, esploreremo:

  • le funzionalità avanzate di Teams Premium, che migliorano la collaborazione e la produttività grazie all’intelligenza artificiale, alla personalizzazione e alla sicurezza;
  • come Microsoft Places ottimizza la gestione degli spazi di lavoro, facilitando il lavoro ibrido e migliorando l’efficienza operativa;
  • dispositivi audio e video di Jabra, che offrono soluzioni di alta qualità per migliorare le comunicazioni e le riunioni aziendali.

Non perdere l’opportunità di vedere in azione queste soluzioni innovative supportate dall’intelligenza artificiale di Copilot e di scoprire come possono aiutare la tua azienda a prosperare nel mondo del lavoro moderno.

 

Agenda:

  • 09:30 – Welcome Coffee
  • 10:00 – La famiglia Teams Premium: intelligente, coinvolgente e sicura
  • 11:00 – Introduzione a Places: coordina, modernizza e ottimizza lo smart working con l’aiuto dell’AI
  • 11:30 – Coffee Break
  • 11:45 – Hybrid Work: la flessibilità come nuovo standard di lavoro
  • 12:15 – Modalità di implementazione e configurazione di Places
  • 13:00 – Light Lunch

Relatori:

  • Flaminio Di Muro, Microsoft Solution Team Leader – WeAreProject
  • Matteo Fazioli, Microsoft Solution Specialist – WeAreProject
  • Elisabetta Cardolini Rizzo, Channel Account Manager – Jabra

 

Partner dell’evento: Microsoft – Jabra

Iscriviti all'evento!

*

*

*


*
​​​​​​​

Privacy
Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.

Consenso Marketing: Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati per finalità di marketing al fine di permettere a Project Informatica s.r.l. Unipersonale l’invio di comunicazioni commerciali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: ricezione periodica di newsletter, inviti a eventi, comunicazioni inerenti le novità più salienti e di potenziale interesse del Cliente).

Consenso Partner Evento: Acconsento alla comunicazione dei miei dati identificativi e di contatto al/ai partner in-dicati nella descrizione dell'evento in oggetto, affinché il/i partner possano contattarmi per finalità commerciali, come specificato nella finalità D) dell' informativa privacy.

Evento a numero chiuso e aperto solo agli utenti finali e non alle aziende di settore

  Accettando di registrarmi per questo evento, dichiaro di non rappresentare, ancorché indirettamente o per  interposta persona, un'azienda operante nel settore IT , salvo che stia partecipando come “sponsor/speaker dell’evento. *

Do atto pertanto che in caso di informazione non veritiera da me fornita, l’organizzatore dell'evento si riserva il diritto di annullare la mia registrazione o revocare la mia partecipazione in qualsiasi momento, ancorché all’atto dell’inizio dell’evento. Analogamente si provvederà qualora l’attività da me esercitata non sia coerente con gli interessi, gli obiettivi, e la motivazione dell'organizzazione evento stesso. Dichiaro pertanto che nei casi in cui mi sia registrato nonostante il suddetto divieto, nessun onere o spesa sarà tenuto a rifondermi l’organizzatore dell’evento (ancorché la mia partecipazione sia effettuata per conto di aziende o di esponenti delle stesse che per cariche e titolarità di partecipazioni siano riferiti alla società). Prendo atto e dichiaro che l’organizzatore potrà richiedermi documentazione o prove aggiuntive attinenti la mia identità aziendale e le mie competenze nel settore dell'IT e che tale richiesta sarà finalizzata alla prova della per sussistenza delle condizioni di partecipazione all’evento. Do altresì atto che ogni violazione in ordine alla veridicità delle dichiarazioni al riguardo effettuate, può dar luogo a mia responsabilità ed esser fonte di risarcimento del danno nei confronti dell’organizzatore dell’evento”