Microsoft FastTrack Ready Program
Il supporto personalizzato per l’integrazione delle soluzioni Microsoft
Il supporto personalizzato per l’integrazione delle soluzioni Microsoft
In qualità di Partner FastTrack, WeAreProject supporta le organizzazioni nell’integrazione delle soluzioni Microsoft 365 e nelle attività di adozione delle tecnologie all’interno delle organizzazioni.
I clienti con sottoscrizioni idonee di Microsoft 365, Enterprise Mobility & Security, W10/11, Microsoft Viva* possono beneficiare del servizio FastTrack di Microsoft senza costi aggiuntivi per l’intera durata della loro sottoscrizione.
* Questi piani possono riguardare un singolo prodotto (come Exchange Online) o una suite di prodotti (Office 365 E3).
Il supporto per accelerare la distribuzione di Microsoft 365
Questa fase è fondamentale per impostare i tuoi obiettivi aziendali e garantirti di misurare il successo finale. Identifica e dai priorità agli scenari, scopri le risorse disponibili mentre pianifichi il lancio del tuo progetto.
In questa fase lavori da remoto con il team FastTrack e il tuo partner. Insieme, preparate il vostro ambiente e mettete in atto un piano di progetto per avviare il processo di passaggio al cloud.
Il successo dei servizi cloud dipende dall’utilizzo e dalla soddisfazione. Per raggiungere questo obiettivo sono necessarie operatività continua, pianificazione ed esecuzione attraverso le fasi Envision e Onboard.
I benefici per la tua azienda sono numerosi: velocità, condivisione delle best practice, strumenti innovativi, assistenza remota, processo testato con i migliori casi di successo, riduzione dei costi
La nostra organizzazione, attraverso la Business Unit Microsoft, ha dedicato un team di persone competenti e specializzate sul programma FastTrack, in grado di guidarti attraverso ogni fase del percorso di trasformazione digitale.
Questo programma ti aiuta ad integrare e ad adottare le soluzioni Microsoft 365 in linea con gli obiettivi del tuo business.
«Il Gruppo Bialetti, oltre all’HQ sito in provincia di Brescia, conta circa 100 negozi distribuiti capillarmente sull’intero territorio italiano e sette società estere controllate di cui sei filiali commerciali e una produttiva. Tutte queste realtà avevano bisogno di protezione per gli endpoint, gestione dei sistemi informativi e manutenzione e configurazione del software. Mentre lavoravamo per sostituire lo strumento che proteggeva i nostri endpoint, abbiamo scoperto le altre potenzialità delle soluzioni Microsoft».
Compila il form per essere ricontattato dal nostro Team!