Academy4U



Project ICT Academy: una sfida per il tuo futuro

Un percorso di formazione e inserimento lavorativo nel settore ICT

Se sei un giovane appassionato di nuove tecnologie, con una forte attitudine all’ambito ICT, non perdere l’occasione di partecipare alla Project ICT Academy, un’iniziativa promossa con la finalità di inserire persone interessate a lavorare nell’informatica.

La Project ICT Academy è un percorso di formazione della durata di due mesi che, grazie a lezioni in aula e affiancamento on the job, ha l’obiettivo di inserire nuove persone in azienda. Ti forniamo gli strumenti per acquisire competenze di base sia in area Service Desk, NOC e Microsoft e la possibilità di lavorare su progetti innovativi e stimolanti.

Per partecipare alla Project ICT Academy dovrai:

  • Dimostrare curiosità per il mondo IT in ambito hardware e software
  • Avere spiccato senso di iniziativa e volontà di seguire un percorso di formazione
  • Dimostrare precisione e capacità di organizzazione del lavoro
  • Non è necessaria esperienza pregressa, valutiamo anche candidati/e neodiplomati/e in ambito Informatico o laureati in discipline scientifiche o informatiche

Cosa offriamo:

  • Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l’acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni;
  • Possibile inserimento con contratto di apprendistato dopo il periodo di formazione on the job;
  • Sede di lavoro: Stezzano (BG) e modalità ibrida.

Se sei interessato a partecipare alle prossime Academy, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo email job@weareproject.it  indicando nell’oggetto “Candidatura Project ICT Academy”.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: la Project ICT Academy è una sfida per il tuo futuro, una possibilità di crescere professionalmente e di entrare a far parte di una realtà dinamica e all’avanguardia nel settore ICT come WeAreProject.

 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell’articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.